"Ecco, com'è bello e com'è dolce che i fratelli vivano insieme!"

Comunità Gesù Risorto

Logo GR 3

Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo (Mt 28,20)

La Comunità Gesù Risorto è nata nel giugno 1987, proveniente da un lungo cammino, che risale agli inizi del Rinnovamento Carismatico in Italia (1971).

Il suo carisma fondamentale, come dice il suo nome, è quello di “essere Gesù insieme“, cioè di lasciarsi “conformare  Lui” non solo a livello personale ma anche a livello comunitario (un miracolo che solo lo Spirito Santo può operare in noi); e poi di sperimentare la sua risurrezione nella nostra vita, poiché siamo membra del suo Corpo.

Risurrezione dalla morte del peccato, dell’egoismo, della paura, della violenza, della solitudine, del rimorso… per ricevere ogni volta una vita nuova, fatta di grazia, di donazione, di fiducia in Dio, di pace, di comunione, di perdono.

Perché tutto questo sia possibile oggi. per noi, restituiamo ogni priorità:

  • alla preghiera di lode (noi lodiamo Dio perché è Dio, e lo lodiamo “per tutte le cose”, cf 1 Tessalonicesi 5,18);
  • e alla evangelizzazione, affinché altri fratelli possano entrare in questa stessa intimità con il Risorto, attraverso il suo Spirito.

Incontro di preghiera in chiesa ogni martedì ore 18:30 dopo la S. Messa

Incontro di preghiera e S. Messa nella cripta di San Giovanni Bosco ogni sabato  ore 16:30

Per info e/o preghiere di intercessione contattare il responsabili Isabella, Maria e Giorgio: giorgio.beccaloni@libero.it 3393366675 – 3493984603 – 3335600613

www.gesurisorto.it